Biglietti da visita in rilevo di qualità

Presentati con stile e sottolinea la presenza del tuo business!


Uno degli ultimi lavori eseguiti per lo studio di architettura genovese Slow Home 


I biglietti da visita in rilievo rientrano nei settori d’immagine e pianificazione di ogni aspetto visuale del Brand: due punti chiave nelle strategie marketing di piccole e grandi aziende – dal libero professionista alla compagnia di assicurazioni più grande.

Perché?

Al giorno d’oggi il tuo business vive nell’epoca della comunicazione a tutto tondo e la totalità dei vari campi d’azione sono stati raggiunti dal peso dell’immagine e delle sue implicazioni. 

Ed ecco che veicoli che potrebbero sembrare anche un po’ troppo classici si rivelano invece la carta vincente per il successo.



I biglietti da visita in rilievo di qualità sono estremamente efficaci e creano un’immagine aziendale professionale di una compagnia che ha a disposizione i mezzi necessari per proporre il meglio di sé – anche nei biglietti di presentazione.

I biglietti da visita in rilievo di Digital Line sono dei piccoli capolavori su cartoncino, ogni biglietto è realizzato in laboratori di stampa digitale d’eccellenza con il supporto delle più moderne tecnologie del settore e di figure professionali che seguono ogni fase, dalla progettazione alla stampa vera e propria.


Infatti le business card professionali e di qualità richiedono un’attenzione meticolosa ad ogni dettaglio, sia in termini di impatto grafico e resa dell’immagine, sia dal punto di vista dei materiali utilizzati.

Niente va lasciato al caso e anche se il costo dei biglietti da visita in rilievo è leggermente più alto di quelli tradizionali il ritorno di immagine e la creazione di una reputazione business affidabile e importante è inimmaginabile: ogni euro è ben speso.

Se decidi di realizzare biglietti da visita i rilievo esprimi chiaramente la tua volontà di offrire un’immagine sicura di sé e professionale.

Si tratta di cogliere l’opportunità per avere una chance: uno slancio da non sottovalutare per il tuo business.



Come sono fatti i biglietti da visita in rilievo?

Il rilievo è ottenuto utilizzando dei cliché in metallo che tramite una pressione specifica e la giusta temperatura possono imprimere qualsiasi forma: la procedura è particolarmente delicata ed è dunque importante rivolgersi a professionisti che sanno come interagire con essa ed evitare risultati finali mediocri e delusioni.

Una fornitura professionale di biglietti da visita per le architette di Slow Home

Hai un’idea in mente per il tuo biglietto da visita in rilievo?


Contattaci! 

Ti assisteremo in ogni fase della realizzazione!



>>> Scrivi a giacomo@digitalline.it 

o chiama lo 010.54.50.231

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *