Allestimento NegoziCassonettiTarghe

TARGHE SAGOMATE E CASSONETTI LUMINOSI: DEFINISCI IL TUO BUSINESS

Ecco perché è bene non lasciare nulla al caso e affidarti a professionisti del settore

Targa Sagomata realizzata per la Calzoleria “Lino” a Genova

Un’insegna dice molto sul tuo negozio e il tuo business: è importante capirlo e non sottovalutare i dettagli che girano intorno alla creazione della migliore soluzione per la tua attività.

Targhe Sagomate: un’idea classica per andare sul sicuro

Digital Line propone numerose interessanti soluzioni per la tua targa sagomata e ti fornisce un’assistenza dedicata per capire i tuoi bisogni specifici e venire incontro alle tue esigenze.

Targhe monofacciali o bifacciali, cieche, illuminate con faretti o tubi a neon – già, perché anche l’illuminazione giusta gioca un ruolo fondamentale e può fare la differenza tra una targa d’impatto e una anonima. 

Generalmente l’illuminazione con i faretti rimanda ad un’idea di attività tradizionale, mentre il neon preannuncia interni moderni e business sofisticati.

Tante opzioni anche nelle forme: sagomate, piatte o bombate.

La targa sagomata si presta particolarmente per i negozi e i locali che sorgono nel centro storico, soprattutto se si sceglie un’insegna dalla sagoma con un taglio classico o che si uniforma alle linee esterne dell’architettura urbana tradizionale. 

Un modo semplice per rievocare le atmosfere dei tempi passati e per inserirsi con stile nei contesti cittadini di origine.

Le targhe sono costituite da pannelli in alluminio verniciati secondo le tue esigenze e decorati con pellicole adesive o usando apposite lettere metalliche o in plastica dallo spessore variabile, il tutto rifinito grazie al supporto di apparecchiature all’avanguardia. 

Le insegne sagomate saranno poi fissate ai frontali di supporto grazie alla struttura metallica doc.


Il cassonetto luminoso per la tua attività

Alternativa interessante e che non tramonta mai è il cassonetto luminoso, un’insegna che include una resa eccellente sia in termini di d’effetto visivo che di risparmio economico di realizzazione. 

Cassonetto: Uno degli ultimi lavori realizzati dalla nostra squadra

I cassonetti luminosi proposti sono monofacciali o bifacciali, rotondeggianti, rettangolari, sagomati o bombati, con struttura in alluminio o in altri materiali. 

Per quanto riguarda la forma il consiglio generale è di scegliere una forma che rievochi in qualche modo l’arredamento interno e i servizi o prodotti offerti all’interno del negozio.

Primo step nell’identificazione del cassonetto luminoso perfetto per te è la scelta del frontale, che può essere realizzato in metacrilato, ricoperto da pellicole adesive viniliche, in prespaziato o stampato in quadricromia translucent.

Hai un’idea per la tua insegna luminosa o targa sagomata?


Contattaci! 


Ti assisteremo in ogni fase della realizzazione!


>>> Scrivi a giacomo@digitalline.ito chiama lo 010.54.50.231

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *