CanvasTela PittoricaTelaio in legno

Tele Pittoriche montate su profilo in Legno altezza 200 cm.

La stampa foto su tela (canvas) è un regalo unico e originale, un modo per trasformare le tue foto più belle in un bellissimo elemento di arredo che si adatterà a tutti gli ambienti.
E’ il modo più semplice per creare un autentico quadro che ti stupirà e stupirà per con la sua eleganza e l’eccezionale qualità del prodotto.
Le tue fotografie le stampiamo su tela pittorica made in italy con ecosolventi e con tecniche che ne mantengono l’alta definizione di immagine, successivamente vengono montate su un telaio di legno (di spessore circa di 2,5/3 cm).
Inoltre con programmi di fotoritocco correggiamo eventuali piccoli difetti e imperfezioni eventualmente presenti nella tua fotografia (effetto occhi rossi, persone e oggetti non gradite da togliere) o di dare filtri colore in grigi, bianco nero e seppia.
I formati?
Hai solo l’imbarazzo della scelta, poiché stampiamo formati variabili dal 30 x 40 cm della tela più piccola, fino ai 200 x 400 cm di quella più grande e oltre, a te la decisione sul formato disponibile e adatto alla tua necessità.
La tela è perfetta come regalo in tante occasioni (nozze, battesimi, feste di famiglia) o per immortalare i momenti belli e indimenticabili della tua vita: la stampa su tela pittorica diverrà un regalo che arricchirà la tua casa e lascerà entusiasmo a tutti i tuoi ospiti.
La tela viene attaccata su un telaio in legno dello spessore di 25 mm .
DIGITALLINE.IT
010.58.41.54

Un pensiero su “Tele Pittoriche montate su profilo in Legno altezza 200 cm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *