Insegna a ParetePrespaziatoTargheVetrofanie

Insegna a Parete 200×100 cm, realizzata con vetro 5 mm distanziali in acciaio e scritte adesive Prespaziate o a Intaglio.

Sono molteplici gli utilizzi delle scritte comunemente chiamate adesive e il cui termine tecnico é “SCRITTE PRESPAZIATE”: dall’indicazione dell’orario di apertura di un’attività commerciale, ai cartelli stradali, le insegne luminose; ma anche messaggi promozionali su AUTOMOBILI, BUS, TIR, GRU ecc.., vengono altresì molto impiegate negli striscioni pubblicitari in occasione di manifestazioni.
Il materiale PVC conferisce un’eccellente resistenza ad ogni tipo di intemperie: pensiamo ai lavaggi e ai trattamenti per autoveicoli, o ai raggi del sole e alla pulizia quotidiana per le vetrine di un negozio. Ma perché tutto ciò avvenga, anche l’applicazione delle scritte prespaziate, per quanto semplice e di sicura efficacia, deve essere affidata, così come la progettazione e realizzazione, a professionisti del settore.

COSA SONO LE SCRITTE PRESPAZIATE IN PVC?
Le scritte adesive in pvc chiamate anche scritte adesive prespaziate sono degli adesivi intagliati su materiale pvc adesivo che possono essere realizzate in maniera personalizzata per forma, dimensione e colore.
LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLE SCRITTE PRESPAZIATE ADESIVE.
Le scritte adesive possono essere applicate su molte superfici (carrozzerie di auto, superfici in ferro, plastica, legno, alluminio, scafi di imbarcazioni, vetrine negozi, ecc) e vengono spesso utilizzate per uso esterno.
Infatti Digital Line Srl è specializzata nella realizzazione di scritte adesive prespaziate in pvc sia per uso interno per la produzione di vetrofanie adesive in genere, che per ambienti esterni esposti quindi all’azione del sole e raggi uv, pioggia e agenti atmosferici, sbalzi di temperatura ed umidità.
Nel caso di produzione di adesivi prespaziati per il settore della nautica le nostre scritte sono anche resistenti alla salsedine del mare.
Realizziamo scritte adesive professionali utilizzando i migliori vinili adesivi presenti sul mercato.
Nel caso delle decorazioni di vetrine e negozi possono essere utilizzate anche internamente essendo comunque visibili dall’esterno del locale.
ALCUNI SETTORI MERCEOLOGICI NEI QUALI VENGONO UTILIZZATE LE SCRITTE ADESIVE.
Le scritte adesive prespaziate in pvc sono oggigiorno richieste per molti utilizzi diversi tra loro:
– scritte adesive per decorazione vetrine
– scritte adesive e vetrofanie adesive per decorazione negozi ( loghi stampati, foto e immagini, scritte personalizzate, scritte saldi, scritte sconti, ecc)
– scritte adesive per personalizzazione di cartelli pubblicitari
– adesivi intagliati per striscioni pubblicitari
– scritte adesive per automezzi e auto
– scritte adesive per camion e furgoni
– scritte adesive per veicoli in genere
– scritte adesive per barche ed imbarcazioni
– scritte adesive per veicoli industriali
– scritte adesive per moto e motorini
– scritte adesive per scooter e quad
Grazie all’utilizzo di plotter digitali da intaglio è in grado di fornire alla propria Clientela qualsiasi tipo di scritta adesiva prespaziata personalizzata.
Abbiamo a disposizione una vasta gamma di caratteri di scrittura e colori per rendere uniche le vostre scritte o in alternativa potete inviarci un vostro file.
SCRITTE ADESIVE PRESPAZIATE RESISTENTI NEL TEMPO
Le scritte adesive vengono realizzate con plotter da stampa digitali di altissima precisione.
Perciò si assicura la massima qualità nella realizzazione del prodotto finale.
Si garantisce inoltre una elevata durata dell’adesivo in quanto il pvc utilizzato è adatto anche all’uso esterno, quindi resistente alle intemperie e ai raggi UV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *