Book FotograficiCarta FotograficaIdee per la Casaidee regaloidee regalo NataleNatalepannelliPlexiglasregaloStampa Digitale

IDEA REGALO – Pannelli in plexiglas per dare forma ai tuoi ricordi (perfetti anche per Natale!)


Stampare foto direttamente su lastre di plexiglas: 

Dai forma ai tuoi ricordi (e regalali a chi ami)


Se ti stai chiedendo cosa regalare per il compleanno ai tuoi cari – e ricorda che anche Natale è sempre più vicino – dovresti sapere che non c’è niente di più bello di un ricordo felice, che non sempre è sinonimo di classica foto e cornice. 

Infatti, se vuoi sorprendere qualcuno con un regalo originale che non sia il solito portafoto, ci sono tante altre opzioni.

Alcuni pannelli in plexiglas regalo che abbiamo realizzato di recente

Sapevi che puoi stampare le tue foto direttamente su plexiglas?

Un’idea regalo personale…. anche per Natale

Questi quadri personalizzabili con i tuoi scatti fotografici sono dei veri capolavori artistici, ma non solo, sono anche:
  • Termoformabili
  • Estremamente limpidi e lucenti
  • Resistenti alle fonti di calore casalinghe
  • Rigidi e resistenti agli agenti atmosferici
  • Non cedono all’abrasione
  • Resistono al raggi UV
  • Sono caratterizzati da un’elevata trasparenza ottica
Digital Line propone degli ottimi servizi di stampa digitale su lastre di plexiglas che si contraddistinguono per l’attenzione ai dettagli e le stampe ad alta risoluzione anche su grandi formando, fornendo un’assistenza completa e dei risultati esclusivi degni di un’opera d’arte.

E non c’è niente di più semplice che stampare su plexiglas: basta scegliere la foto, decidere la gradazione di velatura dei colori, definire la trasparenza ed eventuali altri effetti aggiuntivi – quest’anno è di tendenza la stampa con vernice e le foto stampate in rilievo.



E’ possibile ricevere il proprio quadro su plexiglas insieme a distanziatori in alluminio, cornici di varie forme e colori o cerniere per appenderlo al muro: un’idea originale e completa che sorprenderà la persona a cui la stai regalando – sempre che tu non decida di tenerlo a casa tua.

Generalmente le tipologie di supporto plexiglas utilizzate sono due:

  • Il Plexiglas Trasparente, che è utilizzato anche nella realizzazione di targhe per uffici ed è un ottimo elemento per la creazione di oggetti di design. Stampato in modo speculare con l’immagine sul fondo o all’interno del plexiglas, esalta la profondità dell’immagine creando un senso 3d ed esaltando i punti di brillantezza della foto (proteggendola anche dai graffi).

  • Il Plexiglas Opalino, eccellente materiale di supporto per la creazione di insegne luminose o idee regalo con foto illuminate che permette la penetrazione della luce quando è retro illuminato. In molti decidono di stamparlo in blacklight, con un’esplosione di colori caricati del 200% che non rende necessaria la retroilluminazione grazie all’intensità cromatica. 
Altro esempio di pannelli fotografici in plexigas realizzati da Digital Line

Idea per ufficio – Genova 

Hai un’idea regalo in mente e vuoi sapere come realizzarla?

Cerchi aiuto per stampare le sue foto su nuovi formati?


Contattaci! 


Ti assisteremo in ogni fase della realizzazione!

>>> Scrivi a giacomo@digitalline.it o chiama lo 010.54.50.231

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *